sognando scrap

sognando scrap

domenica 31 gennaio 2016

UN INTERVISTA AL MESE SU SOGNANDO SCRAP... QUESTO MESE E' IL TURNO DI....


Eccoci al secondo appuntamento con l'intervista mensile!
Questo mese è il turno di Manuela Melis che ci dirà come e perchè è nata la sua passione per lo scrap! 
Spero che vi piaccia e mi raccomando continuate a seguirci.... Vi aspettiamo il prossimo mese!!!

ELISABETTA... Come sei arrivata al mondo dello scrap?
MANUELA MELIS: Sono arrivata al mondo scrap quando il decoupage non mi soddisfava più, anche se c'era sempre la carta, questo mi regala più soddisfazioni e adoro colorare.
JANET... la mia domanda è: Come inizi un lavoro? Fai prima un disegno, fai il progetto in mente o ti viene mano mano che lavori?
MANUELA MELIS: quando inizio un lavoro se non l'ho già pensato, creo ciò che mi viene al momento...non è detto che mi piaccia subito, a volte è da rifare e modifico man mano che il lavoro prende forma.

MONICA ARCH... Come gestisci l'abbinamento di colori e carte?
MANUELA MELIS: L'abbinamento di colori ...bella domanda io mi sento una persona molto colorata. Adoro abbinare più colori, come le bambine...più son colorate e più mi piacciono comunque mi piacciono i colori accesi e che si notano.

LIDIA... Se tu dovessi abbinare lo scrap a emozioni che ti suscita questo hobby..quali sceglieresti?
MANUELA MELIS: Le mie emozioni le abbino a una citazione di Alessandro Baricco


"A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni." Per me colorare, creare con le mie mani rende il mio mondo più colorato e bello.

PENELOPE ... Come hobby hai soltanto lo scrap? E se ne hai altri, quanto influiscono sui tuoi progetti scrap? Cioè quanto ti fai 'contaminare' da altre tecniche?
MANUELA MELIS: Per me lo scrap rimane il mio unico Hobby e mi soddisfa pienamente.
MANUELA ...Quando crei cerchi sempre nuovi stili, nuove tecniche e nuove difficoltà o al contrario preferisci restare fedele al tuo stile creativo cercando sempre di migliorarlo?
MANUELA MELIS: Mi piace provare nuovi stili ma per il momento torno sempre al mio, cercando di migliorare, ascoltando consigli e critiche. Alla fine ci arricchiamo di tanti stili per rafforzare il proprio.


Nessun commento:

Posta un commento